Extra

piattaforma business ERP

business ERP

Extra nasce come piattaforma business ERP e rappresenta la versione precedente dell’innovativo software ExtraERP. Appositamente sviluppata per le aziende che operano nel settore del commercio e dei servizi, si compone dei seguenti moduli:

  • Extra Business: contabilità
  • Extra Service: assistenza tecnica
  • Extra CRM: gestione rapporti commerciali con clienti e prospect
  • Extra Doc: gestione documentale
  • Extra Satweb: telemetria MFP e portale servizi web Extra
business-erp
Area Extra
Vantaggi della piattaforma business ERP
1

Automatizzare i processi operativi legati alla gestione dell’Assistenza Tecnica (chiamate-interventi, contratti, fornitura consumabili, rilevazione copie).

2

Automatizzare i processi contabili che scaturiscono dall’attività di Assistenza Tecnica (fatturazione dei contratti-rilevazioni-interventi).

3

Fornire un efficace strumento di controllo di gestione (bilanci e redditività contratti).

Stai pensando di migrare alla nuova piattaforma software ExtraERP?

Ecco come ti supporteremo:

Consulenza con il nostro personale specializzato

Formazione con personale dedicato, sia da remoto che direttamente nella tua azienda

Ascolto attraverso il canale Opendata attivo per suggerimenti e apertura ticket

Documentazione disponibile h24 accessibile in completa autonomia