Editor e-mail tramite Microsoft Word
E' stata implementata la possibilità di usare Microsoft Word come editor per i testi e-mail.
Per abilitare la funzionalità attivare l'opzione su Servizio > Configurazione >
Opzioni generali > Configurazioni di sistema
Nota: In Extra/CRM sono attive due
impostazioni separate per:
- abilitare Microsoft Word per gestire le email
di attività e campagne (da menu Servizio >
Configurazione > Opzioni generali > Configurazioni di sistema
> Tipo editor per email HTML campagne)
- abilitare Microsoft Word per gestire
tutte le altre email, come ad esempio l'invio di una Lista per email (da
menu Servizio > Configurazione > Opzioni generali >
Configurazioni di sistema > Tipo editor per email HTML).
In Extra/CRM dopo aver attivato Microsoft Word, è necessario
verificare/correggere eventuali caratteri non visualizzati correttamente nei
testi predefiniti, da menu Impostazioni > Parametri Aziendali >
Parametri Aziendali applicativo, nelle pagine "Parametri
Email/Fax" e "Parametri Campagne". I caratteri che
potrebbero non essere visualizzati correttamente sono i caratteri accentati (à,
è, é, ecc.) ed altri caratteri speciali (°, ç, ecc.)