Implementata la possibilità di modificare il Codice Articolo della Matricola 

E' stata implementata la possibilità di modificare il codice dell'Articolo di una matricola, soddisfacendo determinate condizioni. 

Per effettuare l'operazione ci si potrà posizionare nell'Archivio Matricole e, selezionando una matricola, potremo modificare il campo [Articolo]. 

Il campo [Articolo] lo si potrà cambiare a patto che la Matricola in questione non abbia una chiamata / intervento / contratto / rilevazione attivi al momento della modifica oppure lo si potrà cambiare se la Scheda Tecnica Articolo del Vecchio Articolo utilizzato come modello della macchina, è uguale alla Scheda Tecnica Articolo del Nuovo Articolo utilizzato come modello della macchina.

Se queste condizioni non sono rispettate, non si potrà modificare il Codice Articolo ed apparirà il seguente messaggio di avvertimento.

La modifica del Codice Articolo di una matricola da un documento di vendita con una riga "VM - Vendita Macchina" da Extra Business non comporta l'aggiornamento del Modello della Matricola nell'Archivio in Extra Service.

Eventuali modifiche al Codice Articolo all'interno di un documento, successive alla creazione della matricola, dovranno  essere riportate direttamente all'interno di Extra Service, sempre rispettando i criteri di modifica del Modello della Matricola.

L'unico aggiornamento possibile del Codice Articolo da un documento di Extra Business, può avvenire quando si effettua il Passaggio di una Matricola ad un altro Cliente. In questa fase verrà riconosciuto l'articolo nuovo per il passaggio macchina sulla matricola.