Visualizzazione della Descrizione Aggiuntiva e dell'Articolo Alternativo in fase di Evasione Ordini/Bolle

E' stata implementata la possibilità di visualizzare la Descrizione Aggiuntiva ed i codici Articolo Alternativi all'interno della maschera di evasione del Dettaglio di un documento.

La maschera avrà un funzionamento diverso a seconda si sta Evadendo degli Ordini in Bolle o se si sta Fatturando delle Bolle. In entrambi i casi, una volta entrati nella maschera con l'elenco dei documenti interessati, si dovrà premere il bottone °Evas. / Fatt.°.



Nel caso si vadano ad evadere delle righe di dettaglio di un Ordine, allora le funzioni per visualizzare tali informazioni, le troveremo premendo da tastiera la Barra spazio di Modifica della riga di dettaglio del documento.
Per capire da questa maschera se un articolo ha o meno delle informazioni, sono state aggiunte due colonne. La colonna "D" che identifica una riga di documento che ha la Descrizione Aggiuntiva compilata e la colonna "A" che identifica una riga di dettaglio con un Codice Articolo Alternativo impostato. Il campo verrà valorizzato con un asterisco "*" se viene trovata una corrispondenza.



Accedendo a questa maschera, si visualizzeranno le informazioni presenti sull'articolo. Le informazioni dei campi note dell'articolo li troveremo nelle sezioni *Descrizione aggiuntiva* e *Note articolo*.



Mentre premendo il bottone °Codici alt./a barre/fornitore° si accederà alla maschera con l'elenco dei prodotti alternativi.




Invece, nel caso si vadano a fatturare delle righe di dettaglio di una Bolla, allora le funzioni per visualizzare i dati dell'articolo saranno accessibili premendo il tasto destro del mouse e l'opzione -Visualizza descr. agg.- mentre in alto si avrà l'accesso diretto alla maschera dei Codici Alternativi premendo il bottone °Codici alt./a barre/fornitori°.