Monitoraggio profili telerilevazioni matricole

E' stata implementata la possibilità di monitorare tutte le matricole di un cliente, con indicazione del profilo di telerilevazione associato al modello.
In questo modo si rende possibile ottenere in breve tempo l'elenco delle matricole che dovrebbero essere rilevate tramite Telerilevazione ma che in realtà non hanno ancora un profilo associato. Vengono inoltre suggeriti, se presenti, i profili più probabili, individuati tramite il codice numerico del modello indicato nella descrizione articolo.

La funzionalità è accessibile tramite il pulsante °Profili rilevazione matricole° presente sulla toolbar della gestione delle Schede Tecniche Articolo, ed in Extra Service dalla voce di menù Servizio>Modulo Web>Profili rilevazione matricole.



Effettuata la selezione del cliente desiderato, il programma elenca di default le matricole che non hanno ancora associato un profilo per la rilevazione, ma sono pubblicate su WEB e hanno come metodo di rilevazione "Generico Satweb" oppure "Automatico".



A questo punto è possibile entrare in modifica (barra spazio) della singola matricola, per associare alla scheda tecnica del modello dell'articolo Macchina, il profilo di rilevazione corretto.
In questa fase il programma propone, se presenti, la visualizzazione dei soli profili che contengono nella descrizione il codice numerico identificativo del modello, individuato come sequenza di almeno tre numeri consecutivi nella descrizione articolo.
 


E' inoltre disponibile la stampa del report con l'elenco delle matricole visualizzate nell'estrazione, con l'indicazione per ogni modello, dei profili suggeriti e delle matricole associate, in modo da rendere più semplice la profilazione o la scansione delle macchine presso l'utente finale. La stampa è disponibile dall'icona della stampante presente nella maschera dell'elenco dei Profili Rilevazione Matricole.