Risincronizzazione delle scadenze di rilevazione su SatWeb Portal

E' stata implementata la possibilità di eseguire la sincronizzazione delle scadenze di rilevazione su SatWeb Portal in qualsiasi momento se ne abbia la necessità.

Consigliamo di eseguire questa procedura il giorno precedente a quando verrà effettuata la procedura di accoppiamento delle rilevazioni presenti su SatWeb Portal. In questo modo si avranno sempre le scadenze di rilevazione aggiornate anche sul web.

Per accedere a questa funzionalità occorrerà accedere alla voce di menù Servizio>Modulo WEB>Gestione upload/download e posizionandosi sulla pagina Upload scadenze di rilevazione, sarà possibile spedire nuovamente a SatWeb Portal le rilevazioni.



Le scadenze che verranno spedite a SatWeb Portal saranno quelle contenute nei Parametri di comunicazione di Extra Service (accessibili da Servizio>Modulo WEB>Parametri di cominicazione).



Inoltre è possibile schedulare questa procedura creando un file batch, schedulabile tramite le Operazioni Pianificate di Windows.

L'istruzione da far eseguire al file batch è ad esempio la seguente:
C:\Programs\Extra\Extrasvc\bin\extrasvc.exe /user:UTENTE01 /azienda:AZIENDA1 /SYNCWEBSCADRIL

oppure se lo si vuole aggiungere alle altre procedure di upload/download dati a SatWeb, bastera aggiungere la funzione /SCADRIL in coda alle altre funzionalità.