Procedura automatica per scaricare gli interventi chiusi da SatWeb direttamente in Extra Service

E' stata implementata la possibilità di eseguire lo scarico in modo schedulato e senza richiesta di conferma da parte dell'utente per tutti gli interventi scaricati da SatWeb, evitando così di dover accedere all'interno della maschera degli Interventi Chiusi da Web.

Importante: Tutti gli interventi che sono stati scaricati con la sospensione attiva, verranno comunque visualizzati normalmente all'interno della gestione Interventi Chiusi da Web.



Per schedulare questa procedura occorrerà creare un file batch, schedulabile tramite le Operazioni Pianificate di Windows, con le seguenti istruzioni:

Esempio:
C:\Programs\Extra\Extrasvc\bin\extrasvc.exe /user:UTENTE01 /azienda:AZIENDA1 /IMPORTAINTWEB

Tramite il parametro /SYNCWEBINT è possibile effettuare anche la procedura ordinaria di upload/download oltre ad effettuare il download degli interventi su Web.

Eseguendo questa procedura sarà possibile far risparmiare tempo nel controllo da parte dell'operatore di tutti gli interventi scaricati, ma controllerà unicamente quegli interventi che hanno un motivo per cui sono stati importati con la sospensione attiva.

Anche tramite questa funzionalità gli interventi chiusi da palmare con la firma digitale del Cliente, saranno archiviati normalmente.