Implementata la possibilità di gestire singolarmente i Costi dell'intervento
All'interno
della Gestione Interventi è
stata implementata la possibilità di poter modificare/inserire i costi
del singolo intervento direttamente alla chiusura dello stesso.
Per accedere a tale funzionalità, occorrerà entrare in Chiusura Intervento (Extra Service>Procedure>Gestione Interventi, doppio click su di un intervento) ed entrare nel bottone °Costi/Rif.°.
Tramite questo bottone sarà possibile accedere alla maschera Costi/Riferimenti intervento, dove nella sezione *Tecnico/Tariffa intervento*
sono riepilogate le informazioni del tecnico e della tariffa utilizzati
per la valorizzazione automatica degli importi dei costi
dell'intervento. Nella sezione *Tempo/Sede intervento*
sono valorizzate le informazioni sulle tempistiche, distanza e sede
dell'intervento utilizzate ai fini del calcolo automatico dei costi
dell'intervento. Nella sezione *Costi intervento*
sono visualizzati i costi dell'intervento automaticamente calcolati
tramite la tariffa/costo del tecnico, rispetto ai tempi di lavoro.
Attivando il flag 'Modifica costi intervento, sarà possibile modificare i costi calcolati per la [Mano d'opera], il [Diritto di chiamata] e la [Trasferta].
Se vengono modificati, per questo intervento verranno sempre imputati i
costi scritti manualmente dall'Utente. Inoltre all'interno dei *Riferimenti intervento*
si potranno indicare i dati della fattura di acquisto del Fornitore che
imputerà specifici costi relativamente a questo intervento.