Implementata la possibilità di gestire singolarmente i Costi dell'intervento

All'interno della Gestione Interventi è stata implementata la possibilità di poter modificare/inserire i costi del singolo intervento direttamente alla chiusura dello stesso.

Per accedere a tale funzionalità, occorrerà entrare in Chiusura Intervento (Extra Service>Procedure>Gestione Interventi, doppio click su di un intervento) ed entrare nel bottone °Costi/Rif.°.



Tramite questo bottone sarà possibile accedere alla maschera Costi/Riferimenti intervento, dove nella sezione *Tecnico/Tariffa intervento* sono riepilogate le informazioni del tecnico e della tariffa utilizzati per la valorizzazione automatica degli importi dei costi dell'intervento. Nella sezione *Tempo/Sede intervento* sono valorizzate le informazioni sulle tempistiche, distanza e sede dell'intervento utilizzate ai fini del calcolo automatico dei costi dell'intervento. Nella sezione *Costi intervento* sono visualizzati i costi dell'intervento automaticamente calcolati tramite la tariffa/costo del tecnico, rispetto ai tempi di lavoro. Attivando il flag 'Modifica costi intervento, sarà possibile modificare i costi calcolati per la [Mano d'opera], il [Diritto di chiamata] e la [Trasferta]. Se vengono modificati, per questo intervento verranno sempre imputati i costi scritti manualmente dall'Utente. Inoltre all'interno dei *Riferimenti intervento* si potranno indicare i dati della fattura di acquisto del Fornitore che imputerà specifici costi relativamente a questo intervento.