Spostati i filtri dell'Assegnazione Chiamate HTML nella toolbar

All'interno dell'Assegnazione Chiamate HTML alcune funzionalità presenti nell'elenco delle chiamate, sono state spostate sulla toolbar.
Queste funzionalità sono accessibili tramite il bottone °Mostra/nascondi i filtri da applicare° (icona Imbuto) e tramite il bottone °Seleziona colonne visualizzate°.



Premendo il bottone °Mostra/nascondi i filtri da applicare° l'elenco delle chiamate mostrerà in corrispondenza delle colonne, un campo in cui scrivere una parola/numero da ricercare all'interno della specifica colonna. Ad esempio se si vuole ricercare il Cliente ARTESETA SRL, basterà scrivere ARTESETA nel campo bianco in corrispondenza della colonna "Cliente".



Premendo il bottone °Seleziona colonne visualizzate°, sarà possibile scegliere le colonne da visualizzare nell'elenco delle chiamate applicando o non applicando il tag in corrispondenza della colonna da visualizzare. In questo elenco è anche possibile decidere l'ordine delle colonne visualizzate, posizionandosi sull'intestazione della colonna da spostare e premendo i bottoni °Sposta sopra°/°Sposta sotto°.