Spostati i filtri dell'Assegnazione Chiamate HTML nella toolbar
All'interno
dell'Assegnazione Chiamate HTML alcune funzionalità presenti
nell'elenco delle chiamate, sono state spostate sulla toolbar.
Queste
funzionalità sono accessibili tramite il bottone °Mostra/nascondi i
filtri da applicare° (icona Imbuto) e tramite il bottone °Seleziona
colonne visualizzate°.
Premendo il bottone °Mostra/nascondi i filtri da applicare°
l'elenco delle chiamate mostrerà in corrispondenza delle colonne, un
campo in cui scrivere una parola/numero da ricercare all'interno della
specifica colonna. Ad esempio se si vuole ricercare il
Cliente ARTESETA SRL, basterà scrivere ARTESETA nel campo
bianco in corrispondenza della colonna "Cliente".
Premendo il bottone °Seleziona colonne visualizzate°,
sarà possibile scegliere le colonne da visualizzare nell'elenco delle
chiamate applicando o non applicando il tag in corrispondenza della
colonna da visualizzare. In questo elenco è anche possibile decidere
l'ordine delle colonne visualizzate, posizionandosi sull'intestazione
della colonna da spostare e premendo i bottoni °Sposta sopra°/°Sposta
sotto°.