Aggiornamento coordinate bancarie su Effetti creati da distintare

All'interno dell'Anagrafica Cliente è stata aggiunta la possibilità di allineare tutti gli Effetti in essere ma ancora da Distintare nel caso si effettui una modifica delle coordinate bancarie.



Dopo aver confermato le modifiche ai *Riferimenti Bancari* dell'Anagrafica Cliente, verrà richiesto all'Utente se modificare tutti gli Effetti in essere non distintati.



Rispondendo affermativamente alla domanda di aggiornamento degli effetti, verrà mostrato all'Utente l'elenco degli Effetti da distintare che hanno le coordinate bancarie diverse da quelle modificate nella sezione *Riferimenti Bancari*.



Per aggiornare gli Effetti, basterà attivare il flag in corrispondenza dell'effetto e confermare la selezione.
In questo modo tutti gli effetti selezionati verranno aggiornati e verrà mostrato un messaggio di conferma all'Utente che ha eseguito la modifica.





La selezione degli effetti a seconda di aver compilato o meno i riferimenti bancari nel bottone °Dati RID/SDD°, mostrerà una selezione di Effetti specifica.
Le casistiche di filtro sono:

- Anagrafica Cliente con i *Riferimenti Bancari* generali compilati, ma senza aver compilato i °Dati RID/SDD°.
Modificando i *Riferimenti Bancari*, la selezione mostrerà tutti i tipi di Effetto: RID/SDD; RiBa; Mav; Tratte; ecc...

- Anagrafica Cliente con i *Riferimenti Bancari* generali compilati ed i °Dati RID/SDD° compilati.
Modificando solo i *Riferimenti Bancari* generali, la selezione mostrerà tutti gli effetti diversi da RID/SDD, ossia RiBa; Mav; Tratte; ecc...

- Anagrafica Cliente con i *Riferimenti Bancari* generali compilati ed i °Dati RID/SDD° compilati.
Modificando solo i °Dati RID/SDD°, la selezione mostrerà solo gli effetti di tipo RID/SDD.

- Anagrafica Cliente con i *Riferimenti Bancari* generali compilati ed i °Dati RID/SDD° compilati.
Modificando sia i *Riferimenti Bancari* generali, sia i °Dati RID/SDD°, la selezione mostrerà tutti i tipi di Effetto: RID/SDD; RiBa; Mav; Tratte; ecc...

- Se non si modifica alcuna informazione relativa ai *Riferimenti Bancari* o ai °Dati RID/SDD°, allora non verrà effettuato il controllo dell'aggiornamento Effetti anche se le informazioni bancarie risultanti sull'Anagrafica Cliente differiscono da quelle presenti sugli Effetti.