Implementata la gestione di un importo per la Caparra confirmatoria

E' stata implementata la possibilità di poter inserire un importo per la caparra confirmatoria per i contratti dei Clienti in Extra Service.
Per compilare questa informazione occorrerà andare in Extra Service>Contratti>Archivio Contratti, entrare all'interno di un contratto e nella pagina Fatturazione si potranno compilare i nuovi campi per la gestione della caparra confirmatoria.  



I nuovi campi sono:
[Importo caparra]: Serve per indicare l'importo ricevuto dal cliente per il contratto per la Caparra confirmatoria;
[Ricevuta il]: Serve ad identificare la data in cui si è ricevuta la Caparra.




Aver compilato questa informazione all'interno dei contratti del cliente, permette di ricevere un messaggio di avvertimento all'interno dello Scadenziario Cliente di Extra Business all'accesso della maschera (Extra Business>Scadenziario>Scadenziario Cliente).

Avendo questo messaggio attivo, si potrà premere °Ok° per confermare ed uscire dalla notifica oppure si potrà premere sul bottone °Visualizza caparre° per visualizzare l'elenco dei contratti che compongono l'importo totale delle caparre del cliente, visualizzati sulla notifica.





L'elenco dei contratti potrà essere stampato per una consultazione successiva.