Aggiunto avvertimento per la Destinazione Merce

In fase di inserimento di un documento che ha abilitata la possibilità di definire la Destinazione Merce per la consegna dei prodotti ivi contenuti (ad es. Documenti di trasporto/Bolle) è stata implementato un alert di avvertimento nel caso in cui si sia lasciato il campo [Destinatario] vuoto e nell'Anagrafica del Cliente sono contenute delle Destinazioni Merce.

Il messaggio lo si avrà alla conferma dell'inserimento delle informazioni di trasporto del documento. L'alert chiede all'Utente se vuole continuare l'inserimento del documento senza aver indicato una specifica destinazione merce, quindi utilizzando l'indirizzo principale dell'Anagrafica Cliente, oppure se si vuole scegliere una destinazione merce tra quelle presenti in Anagrafica Cliente.



Premendo sul bottone °Continua° si continuerà l'inserimento del documento lasciando il [Destinatario] vuoto. Premendo sul bottone °Seleziona una destinazione°, invece, sarà possibile accedere alla maschera di selezione delle Destinazioni Merce di questo Cliente.