Per accedere alla Lista Scadenziario Contratti ci si potrà posizionare all'interno di Liste>Scadenziario>Lista Scadenziario Contratti, oppure direttamente all'interno del bottone °Liste°, nelle specifiche sezioni del programma dove è proposta la lista.
La Lista Scadenziario Contratti permette di visualizzare i dati relativi alle scadenze per i contratti caricati all'interno delle matricole presenti nell'Archivio matricole. Si possono applicare dei filtri tramite le pagine Contratti e Matricole/Opzioni.
Nella pagina relativa ai Contratti si possono definire dei filtri a seconda dei campi compilati all'interno di un contratto.
Nella pagina relativa alle Matricole/Opzioni si possono definire dei filtri per matricola e modello, oltre a definire le opzioni di stampa e la visibilità dei contratti.
RISULTATI
Creando la stampa Scadenziario con attivo un filtro per [Matricola], selezionando solo i contratti 'Validi alla data del 09/08/2010 il programma permette di visualizzare i seguenti dati:
Si possono visualizzare i dati del Contratto alla data di scadenza, suddivisi per periodo e per Cliente. I dati che saranno visibili sono differenziati per Tipologia di Addebito (Canone Base e Quota Fissa) ed per ognuno si potrà vedere l'Importo Totale Globale del contratto e gli eventuali Importi nel caso si voglia procedere al Rinnovo del contratto alla data di scadenza.