All'interno di Tabelle>Tabella Fatturazione Interventi è possibile definire i parametri da applicare per la gestione degli interventi tecnici.
La maschera è suddivisa nelle seguenti sezioni: *Documento da creare*; *Codici Riga per Articoli*; *Codici Riga per Manodopera*; *Codici Riga per Trasferta*; *Codici Riga per Diritto di Chiamata*; *Codici Riga per Spese Varie*; *Raggruppamento fatture*; *Dati da includere nella fattura*; *Struttura Note Documento*.
Nella sezione *Documento da creare* abbiamo i campi:
[Tipo Documento]: indica il tipo documento da creare in fase di fatturazione intervento.
[Serie Documento]: se vengono gestite le serie, è la serie di default del documento da creare in fatturazione interventi.
Nella sezione *Codici Riga per Articoli* abbiamo:
[Consumabili]: è il codice riga da utilizzare in fattura per i consumabili.
[Ricambi]: è il codice riga da utilizzare in fattura per i ricambi scaricati all'interno dell'intervento tecnico.
Nella sezione *Codici Riga per Manodopera* abbiamo:
[Codice Riga]: è il codice riga da utilizzare in fattura per le spese di manodopera.
[Codice Articolo]: è il codice articolo da utilizzare in fattura per le spese di manodopera all'interno dell'intervento tecnico.
Nella sezione *Codici Riga per Trasferta* abbiamo:
[Codice Riga]: è il codice riga da utilizzare in fattura per le spese di trasferta.
[Codice Articolo]: è il codice articolo da utilizzare in fattura per le spese di trasferta all'interno dell'intervento tecnico.
Nella sezione *Codici Riga per Diritto di Chiamata* abbiamo:
[Codice Riga]: è il codice riga da utilizzare in fattura per il diritto di chiamata.
[Codice Articolo]: è il codice articolo da utilizzare in fattura per il diritto di chiamata all'interno dell'intervento tecnico.
Nella sezione *Codici Riga per Spese Varie* abbiamo:
[Codice Riga]: è il codice riga da utilizzare in fattura per le spese della voce varie.
[Codice Articolo]: è il codice articolo da utilizzare in fattura per le spese della voce varie all'interno dell'intervento tecnico.
Nella sezione *Raggruppamento fatture* è possibile indicare il codice di raggruppamento delle fatture per 'Centro di costo e/o 'Codice magazzino.
Nella sezione *Dati da includere nella fattura* abbiamo la possibilità di aggiungere alle fatture di Service per gli interventi: il 'Dettaglio della matricola, gli 'Accessori della matricola, le 'Ore lavorate, le 'Ore di viaggio e la 'Descrizione degli interventi, all'interno del dettaglio del corpo della fattura.
Nella sezione *Struttura Note Documento* è inoltre possibile definire una struttura personalizzata delle note del documento generato dagli interventi. (vedi capitolo Struttura del commento di fatturazione interventi)